Musetti-Darderi a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Secondo derby azzurro ai Championships con il confronto inedito nel circuito maggiore tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi. L’incontro, in programma giovedì come 2° match dalle 12, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Dopo Sinner-Berrettini, l’Italia tennistica si prepara a vivere un nuovo derby a Wimbledon. I protagonisti saranno Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, avversari giovedì sull’erba dell’All England Club. È il primo confronto nel circuito maggiore tra il carrarese e l’italoargentino che poche settimane fa si sono affrontati in semifinale al Challenger di Torino: vinse Lorenzo in due set, poi battuto in finale da Francesco Passaro. Entrambi sono reduci da una vittoria in rimonta all’esordio. Musetti ha recuperato un set di svantaggio contro il francese Lestienne mentre Darderi, al debutto assoluto ai Championships, ha chiuso solo al quinto contro la wild card britannica Jan Choinski.

Musetti-Darderi, dove vedere il match di Wimbledon

Il match tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, valido per il 2° turno di Wimbledon, è in programma giovedì 4 luglio,  come 2° match dalle 12 dell’All England Club di Londra (Inghilterra). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Come seguire Wimbledon su Sky Sport e NOW

Il mito di Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio. Dai campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese andranno in onda su Sky circa 750 ore live per la 137esima edizione del The Championships. Come da tradizione, la copertura del torneo garantita dalla squadra di Sky Sport sarà di altissimo livello: dopo l’esordio per gli Internazionali BNL d’Italia, si riaccende per l’occasione lo studio dedicato al tennis realizzato ad hoc nella sede centrale di Milano. A tutto questo si aggiunge la tecnologia in continuo avanzamento, che resta uno dei marchi di fabbrica Sky anche per il tennis. Anche per Wimbledon non mancherà lo storico Sky Sport Tech, la lente d’ingrandimento virtuale che come sempre aiuterà ad analizzare tecnicamente e tatticamente i colpi decisivi e le giocate più belle.

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025