Lorenzo Musetti vola al 2° turno dell'”Open 13 Provence“, torneo ATP 250 che si disputa sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia e che è possibile seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Il 21enne carrarino, n.27 ATP, ha superato al debutto il Maximilian Marterer, n.99 del ranking, che era stato ripescato come alternate. 6-4, 6-2 i parziali in un’ora e 47′ di gioco per l’azzurro, che ha sofferto e non poco nel primo parziale, per poi dilagare nel secondo e chiudere un match tutto sommato convincente, con due prime su tre in campo e una buona resa anche con la seconda (61%). Musetti attende ora al 2° turno il vincente della sfida tra lo scozzese Andy Murray e il ceco Tomas Machac, con possibile incrocio ai quarti della prima testa di serie, il polacco Hubert Hurkacz.
Nelle qualificazioni Giulio Zeppieri è stato eliminato al turno decisivo: il 22enne mancino di Latina, n.111 ATP, ha ceduto 3-6, 7-5, 6-3, dopo oltre due ore di lotta, al francese Hugo Grenier, n.155 ATP e sesta testa di serie delle “quali”. Zeppieri ha dominato il suo avversario per un set è mezzo, poi però dal 5-3 del secondo parziale si è spenta la luce. Il padrone di casa ne ha approfittato, chiudendo al primo match point.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…