Lorenzo Musetti vola al 2° turno dell'”Open 13 Provence“, torneo ATP 250 che si disputa sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia e che è possibile seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Il 21enne carrarino, n.27 ATP, ha superato al debutto il Maximilian Marterer, n.99 del ranking, che era stato ripescato come alternate. 6-4, 6-2 i parziali in un’ora e 47′ di gioco per l’azzurro, che ha sofferto e non poco nel primo parziale, per poi dilagare nel secondo e chiudere un match tutto sommato convincente, con due prime su tre in campo e una buona resa anche con la seconda (61%). Musetti attende ora al 2° turno il vincente della sfida tra lo scozzese Andy Murray e il ceco Tomas Machac, con possibile incrocio ai quarti della prima testa di serie, il polacco Hubert Hurkacz.
Nelle qualificazioni Giulio Zeppieri è stato eliminato al turno decisivo: il 22enne mancino di Latina, n.111 ATP, ha ceduto 3-6, 7-5, 6-3, dopo oltre due ore di lotta, al francese Hugo Grenier, n.155 ATP e sesta testa di serie delle “quali”. Zeppieri ha dominato il suo avversario per un set è mezzo, poi però dal 5-3 del secondo parziale si è spenta la luce. Il padrone di casa ne ha approfittato, chiudendo al primo match point.
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella…
Ufficiale il passaggio di Roland Gergye all’Al-Rayyan S.C.Lo schiacciatore ungherese non farà parte del roster biancoblù. Roland Gergye ufficialmente fuori…
MANTOVA – Divertirsi, divertire e rendersi protagonisti di una crescita costante, dentro e fuori dal campo. Questi gli obiettivi principali della Gabbiano…
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…