Soffre un’ora, poi viene in aiuto anche la pioggia ma Lorenzo Musetti completa l’opera. Il numero 25 del mondo piega non senza qualche problema di troppo Constant Lestienne, 92 del ranking, che batte per il 2° anno consecutivo all’esordio ai Championships. 4-6, 7-6, 6-2, 6-2 i parziali per Musetti in circa tre ore di gioco. Lorenzo era sotto un set e un break al momento dell’interruzione: da quel momento non c’è stata più storia (due set point annullati nel 2° parziale) e i valori in campo si sono evidenziati, con il finalista del Queen’s che resta in corsa con l’obiettivo di superare per la prima volta il terzo turno raggiunto l’anno scorso a Wimbledon. Il carrarino attende ora il vincente di Darderi-Choinski, mentre potrebbe incrociare al terzo turno Andrey Rublev, testa di serie numero 6 ma non certo uno specialista sull’erba.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…