Soffre un’ora, poi viene in aiuto anche la pioggia ma Lorenzo Musetti completa l’opera. Il numero 25 del mondo piega non senza qualche problema di troppo Constant Lestienne, 92 del ranking, che batte per il 2° anno consecutivo all’esordio ai Championships. 4-6, 7-6, 6-2, 6-2 i parziali per Musetti in circa tre ore di gioco. Lorenzo era sotto un set e un break al momento dell’interruzione: da quel momento non c’è stata più storia (due set point annullati nel 2° parziale) e i valori in campo si sono evidenziati, con il finalista del Queen’s che resta in corsa con l’obiettivo di superare per la prima volta il terzo turno raggiunto l’anno scorso a Wimbledon. Il carrarino attende ora il vincente di Darderi-Choinski, mentre potrebbe incrociare al terzo turno Andrey Rublev, testa di serie numero 6 ma non certo uno specialista sull’erba.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…