“Probabilmente non giocherò più dopo questa estate“. È l’annuncio di Andy Murray che arriva direttamente da Dubai, dopo la sconfitta al secondo turno contro il francese Humbert. Interrogato in conferenza stampa sul futuro, il 36enne di Glasgow ha parlato del possibile ritiro dopo l’estate: “Sono stufo di ricevere sempre le stesse domande sul mio ritiro – ha spiegato Murray – Non ne parlerò più fino a quando non prenderò la decisione ufficiale di fermarmi. Al momento nei miei piani non c’è l’opzione di continuare a giocare al termine di quest’estate”.
I prossimi mesi, dunque, potrebbero essere gli ultimi nel circuito per Murray che aveva già pensato al ritiro anni fa dopo due operazioni all’anca. Un giocatore che in carriera ha vinto tutto nell’era dei Big Three (tre Slam, due ori olimpici e una Coppa Davis) e ha raggiunto la prima posizione nel ranking ATP, conquistata nel 2016 dopo il secondo trionfo a Wimbledon. Proprio sull’erba di casa dell’All England Club Murray potrebbe giocare uno degli ultimi tornei. Poi ci saranno i Giochi Olimpici a Parigi, lì dove lo scozzese avrà un posto di diritto in tabellone essendo ex campione olimpico. Giocare un’altra volta alle Olimpiadi è uno degli ultimi sogni della carriera di Murray. “Spero di avere la possibilità di competere ancora una volta” aveva ammesso il tennista a BBC Radio.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…