Sembra vicina al capolinea la carriera di Andy Murray, il quarto ‘Fab Four’ che con Federer, Nadal e Djokovic ha monopolizzato di fatto un ventennio di tennis. Lo scozzese, attuale n°51 del ranking, ha ceduto di schianto nel 1° turno degli Australian Open, battuto 6-4, 6-2, 6-2 dall’argentino Etcheverry, 30^ testa di serie del seeding. Il 36enne, cinque volte finalista e Melbourne e tre volte campione Slam, ha ‘tirato la bomba’ in conferenza stampa.
“È una possibilità concreta che sarà l’ultima volta che giocherò qui – ha spiegato -. E sì, penso che probabilmente è a causa di come è andata la partita e di tutto il resto, non lo so. Mentre giochi la partita, ovviamente cerchi di controllare le tue emozioni, concentrarti sui punti e tutto il resto. Quando sei a un punto dalla fine, dici, non posso credere che tutto finisca così in fretta, e in questo modo. Sì, in confronto alle partite che ho giocato qui l’anno scorso, è la sensazione completamente opposta quando esco dal campo. Sono solo deluso dal modo in cui ho giocato e da tutto il resto. Un modo duro, duro per finire. Il ritiro? La mia famiglia conosce il luogo in cui vorrei terminare la carriera, ma non ho ancora preso una decisione. Dovrò farlo…”
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…