Alexandre Muller ha scelto l’ironia per sbandierare un paio di situazioni che evidentemente non digerisce. La più lampante è quella della crisi di risultati in campo. La seconda è il fastidio per i tanti controlli antidoping subiti in questo inizio di 2024. Il francese ha infatti twittato, taggando l’ATP e lanciando un simpatico appello via social: “ATP Tour, non so se mi conoscete ma vorrei che i controlli antidoping ogni settimana finissero. Non perderei al primo o al secondo turno ogni settimana se fossi dopato. Grazie mille”.
Attuale numero 110 del mondo, il 27enne francese si è sfogato dopo aver perso al 2° turno del torneo ATP 500 di Barcellona contro Casper Ruud. In questa stagione le soddisfazioni si contano sulle dita di una mano. Dopo i quarti di finale ad Auckland, infatti, Muller ha vinto appena 3 partite in tabellone, l’ultima al 1° turno in Catalogna contro Ramos-Vinolas. Muller non è nuovo a uscite particolari sui social: a gennaio ha aperto un account OnlyFans per far scoprire ai tifosi il backstage di un tennista professionista.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…