Alexandre Muller ha scelto l’ironia per sbandierare un paio di situazioni che evidentemente non digerisce. La più lampante è quella della crisi di risultati in campo. La seconda è il fastidio per i tanti controlli antidoping subiti in questo inizio di 2024. Il francese ha infatti twittato, taggando l’ATP e lanciando un simpatico appello via social: “ATP Tour, non so se mi conoscete ma vorrei che i controlli antidoping ogni settimana finissero. Non perderei al primo o al secondo turno ogni settimana se fossi dopato. Grazie mille”.
Attuale numero 110 del mondo, il 27enne francese si è sfogato dopo aver perso al 2° turno del torneo ATP 500 di Barcellona contro Casper Ruud. In questa stagione le soddisfazioni si contano sulle dita di una mano. Dopo i quarti di finale ad Auckland, infatti, Muller ha vinto appena 3 partite in tabellone, l’ultima al 1° turno in Catalogna contro Ramos-Vinolas. Muller non è nuovo a uscite particolari sui social: a gennaio ha aperto un account OnlyFans per far scoprire ai tifosi il backstage di un tennista professionista.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…