L’Open d’Australia 2024 ha subito una defezione importante all’ultimo momento, quella di Aslan Karatsev, uno di quei giocatori capaci di tutto e che riescono a rendere particolarmente interessante un torneo di questa portata, grazie alla sua fama di “ammazza-giganti”. Il tennista russo si è infortunato durante il torneo di Adelaida nel suo incontro contro Jordan Thompson e non è riuscito a recuperare in tempo per competere a Melbourne. Il suo posto sarà preso da un Lucky Loser, cioè un tennista che è stato sconfitto nell’ultima fase delle qualificazioni.
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…