L’Open d’Australia 2024 ha subito una defezione importante all’ultimo momento, quella di Aslan Karatsev, uno di quei giocatori capaci di tutto e che riescono a rendere particolarmente interessante un torneo di questa portata, grazie alla sua fama di “ammazza-giganti”. Il tennista russo si è infortunato durante il torneo di Adelaida nel suo incontro contro Jordan Thompson e non è riuscito a recuperare in tempo per competere a Melbourne. Il suo posto sarà preso da un Lucky Loser, cioè un tennista che è stato sconfitto nell’ultima fase delle qualificazioni.
Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…
La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…
SuperLega Credem BancaIl tie-break sorride all’Allianz Milano: Sonepar Padova battuta 3 a 2 alla Kioene Arena. Kreling premiato MVP al…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sonepar Padova – Allianz Milano 2-3 (17-25, 20-25,…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza – Non ancora…
Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…