Partirà da Catania, sabato 6 aprile, la seconda edizione del Sicilia Padel Tour. Nove tappe in tutta la Sicilia, una per ogni provincia con un testimonial d’eccezione: Marco Biagianti. Ex capitano del Catania, oggi è l’allenatore dell’Under 19 del club e porta avanti la sua passione per il padel. Biagianti sta disputando la Serie D con il Leo Padel: “È uno sport per certi versi simile al calcio. Tattica, occupazione spazi… Devi essere sempre concentrato – ha spiegato lui -. E poi ti dà tanta adrenalina. Noi calciatori viviamo di adrenalina e competitività. Io nel padel ho ritrovato tutto questo”.
Al via più di 500 giocatori, un cammino lungo oltre cento giorni che si concluderà con il Master finale in programma sabato 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca: “Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Lavoriamo a questa manifestazione da maggio dell’anno scorso con impegno e passione – ha spiegato il direttore Francesco Russo – per dare a partecipanti, iscritti ai circoli, curiosi, famiglie e appassionati, l’occasione di partecipare a eventi all’altezza”. Ogni tappa si svilupperà in una sola giornata. L’iscrizione è aperta a tutti i giocatori regionali e nazionali. Potranno partecipare tutti gli amatori e i giocatori che, nel giorno della data della tappa, risultano con classifica pari a quarta o quinta fascia. Sono previste categorie maschile e femminile.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…