Il Team Europe torna a vincere la Laver Cup. Dopo due trionfi consecutivi del Team World, la formazione europea ha conquistato l’edizione 2024 della competizione a squadre (nata sulla scia della Ryder Cup di golf), giocata all’Uber Arena di Berlino. Una bellissima rimonta per il team capitanato da Bjorn Borg grazie ai due successi pesanti delle punte di diamante: Sascha Zverev e Carlos Alcaraz. Con l’Europa spalle al muro dopo il ko di Medvedev contro Shelton, il tedesco e lo spagnolo hanno ribaltato il risultato finale battendo rispettivamente Frances Tiafoe e Taylor Fritz. Alcaraz è stato l’MVP della manifestazione con due vittorie da tre punti ciascuna nel giro di poche ore: prima in doppio con Ruud (contro Shelton e Tiafoe) e poi in singolare, il tutto sotto lo sguardo di Roger Federer. Un successo anche italiano visto che nel Team Europe era presente Flavio Cobolli, riserva insieme a Jan-Lennard Struff.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…