Nick Kyrgios torna in campo. Dopo un anno e mezzo di stop per diversi infortuni al polso e al piede, il tennista australiano ha annunciato il rientro all’Atp 250 di Brisbane, in programma dal 29 dicembre al 5 gennaio 2025. Campione nel 2018 nel Queensland, Kyrgios inizierà così il cammino con l’obiettivo di ritrovare la forma e la condizione che l’aveva portato a scalare la classifica Atp (best ranking da n. 13) e raggiungere la finale di Wimbledon 2022, persa contro Novak Djokovic. L’ultimo match giocato dal 29enne australiano risale al torneo di Stoccarda a giugno 2023, poi il lungo stop di 17 mesi per infortunio.
“È stato un lungo viaggio di recupero per essere dove sono oggi – ha spiegato Kyrgios alla tv australiana Channel 9 – Uno degli obiettivi che avevo era quello di poter giocare durante l’estate australiana, quindi sono entusiasta di iniziare a Brisbane, che è uno dei miei tornei preferiti. Mi sento in forma e sano, e sono eccitato per il mio ritorno al tennis dopo un po’ di tempo fuori dallo sport. Tornare in campo davanti ai tifosi della casa sarà pazzesco”.
Un sabato scoppiettante per il Girone A che mette in programma sei partite con un solo posticipo nella giornata di…
Una domenica di grande spettacolo per la Techfind Serie A1 che metterà in scena l'intero programma del settimo turno di…
Dopo l’ottima vittoria nello scontro diretto di domenica scorsa contro Cantù (qui il link), la Banca Macerata Fisiomed si vede proiettata al nono…
MONZA, 15 NOVEMBRE 2024 – Dopo l’esordio vincente di giovedì in CEV Champions League contro i greci dell’Olympiacos, la MINT…
Alcaraz-Zverev apre l'ultima giornata della fase a gironi delle Atp Finals: al tedesco basta un set per la semifinale mentre…
Domani, sabato 16 novembre alle 19:00, Cosedil Saturnia Acicastello torna a giocare tra le mura amiche del PalaCatania per l’ottava giornata del…