Jelena Djokovic: “Sosterrò Nole fino a quando vorrà giocare. Non si fermerà all’Olimpiade”

Quando si ritirerà Novak Djokovic? Così la moglie Jelena Ristic, intervistata da “La Nacion”: “Io e i miei figli lo sosterremo fino a quando vorrà restare nel circuito. Farà tutto quello che vuole per il tempo che vuole. Ora sta scegliendo i tornei. Sono sicura che non si fermerà alla vittoria dell’oro olimpico”

Jelena Ristic è da 20 anni la compagna di viaggio di Novak Djokovic. Immancabile nel suo angolo, almeno nei tornei più importanti, spesso con i due figli Stefan e Tara. L’indiscrezione dei media serbi, che parlano di un quasi certo forfait del 24 volte campione Slam al Masters di Bercy, il rischio di uscire dalla Top-10 e di non partecipare alle Finals di Torino, mette l’accento sulla domanda che in tanti si stanno facendo: quando si ritirerà Djokovic? Quando sarà, non sarà certo per colpa della moglie, che lo sostiene e lo sosterrà fino a quando vorrà giocare. 

“Nole farà ciò che vuole per tutto il tempo che vuole”

“Ci sono tanti tornei e la carriera di Novak va avanti – ha detto Jelena Djokovic intervistata da “La Nacion” -. Adesso sta scegliendo i tornei dove andare. Non sono affari miei, farà quello che vuole per tutto il tempo che vuole. Io lo sostengo, siamo molto orgogliosi di lui. Se possiamo aiutarlo a rimanere più a lungo nel circuito, lo faremo, tutti insieme, io per prima”.


approfondimento

Media serbi: Djokovic rinuncia ad ATP Parigi-Bercy

“Olimpiade obiettivo difficile, ma non si femerà lì…”

“Quando ha vinto l’oro olimpico ero in tribuna a piangere di felicità, pensando a cosa sarebbe successo dopo. Le Olimpiadi sono state un obiettivo molto difficile da raggiungere, gli ci è voluto molto tempo, ma so per certo che non si fermerà qui. Mi piace vederlo come un campione della gente comune, non dei ricchi. Anche se ha già ottenuto tutto, penso che la sua migliore vittoria sia essere il campione del popolo”. 

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025