Messo alle spalle il forfait all’Olimpiade di Parigi 2024 per tonsillite, Jannik Sinner è pronto a ripartire. Lo farà dal Canada, dove è arrivato nella serata di martedì, e dove parteciperà al Masters 1000 di Montreal in programma dal prossimo 6 agosto e tappa di avvicinamento allo Us Open. Con un post pubblicato sui social, nella notte italiana, l’altoatesino (n°1 del Ranking Atp), si è detto impaziente di ricominciare a giocare. “È bello ricominciare a colpire e non vedo l’ora di ripartire da qui”, ha scritto pubblicando anche due foto dell’allenamento.
Il Canada porta bene a Sinner. Esattamente un anno fa, proprio qui, l’altoatesino ha conquistato il suo primo Masters 1000 battendo l’australiano Alex de Minaur per 6-4, 6-1. Da lì l’ascesa fino alla vetta della classifica mondiale, in un 2024 che resterà nella storia del tennis italiano. Sinner dovrà difendere nei prossimi mesi la posizione conquistata dall’assalto di Novak Djokovic, che non sarà presente in Canada, e Carlos Alcaraz.
L'Halley Thunder Matelica vince 62-45 il derby marchigiano contro Basket Girls Ancona. Dopo tre quarti equilibrati, a fare la differenza…
Vince in trasferta la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, 50-54 sul campo di Torino Teen Basket. Le ospiti provano un primo…
Tre punti dovevano e tre punti sono stati, ma la Yuasa Battery Grottazzolina ha dato filo da torcere ad Allianz…
SuperLega Credem BancaIl 7° turno si apre con il secondo successo di Milano in pochi giorni: all’Allianz Cloud battuta Grottazzolina…
7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Allianz Milano – Yuasa Battery Grottazzolina 3-1 (25-18,…
7ª Giornata And. (10/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Rana Verona – Non ancora disputata;…