Anche nel terzo match, vinto contro Medvedev, l’accoglienza di Torino per Sinner è stata molto calorosa. Ma come già nelle partite precedenti, oltre ad applausi e cori, per Jannik sono stati tanti gli striscioni esposti dai fan. Dai più classici (come “Forza Sinner” e “Sei il N.1”) ai più curiosi e divertenti (“Vuoi essere mio genero?” o “compra il Toro” mostrato da un tifoso granata”). Ecco una rassegna dei migliori striscioni esposti per il numero uno del mondo in queste Atp Finals
ATP FINALS, TUTTE LE NEWS
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…