McDonald all’esordio, poi il possibile rematch con Michelsen. Saranno questi i primi passi percorso agli US Open di Jannik Sinner che a Flushing Meadows non è mai andato oltre ai quarti di finale. Nella metà di tabellone dell’azzurro ci sono Medvedev e Alcaraz, potenziali avversari nei quarti e in semifinale. L’incrocio con Djokovic possibile solo in finale. Di seguito il potenziale cammino di Sinner fino alla finale. Gli US Open 2024, in programma dal 26 agosto all’8 settembre, saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
IL TABELLONE COMPLETO
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…