Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l’Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora la celebre “insalatiera”. Manca un ultimo step agli azzurri di Filippo Volandri che domenica alle 16 (in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) affronteranno l‘Olanda, alla prima finale di Davis della sua storia. Sarà il remake della sfida dei gironi di Bologna, vinta 2-1 dall’Italia lo scorso settembre con i successi in singolare di Berrettini e Cobolli su Van de Zandschulp e Griekspoor. Stavolta, però, c’è il titolo in palio. L’Italia per il terzo trionfo (il secondo consecutivo), l’Olanda per il primo successo. I precedenti sorridono agli azzurri: il bilancio è 9-1 con l’unica vittoria oranje che risale al 1923.
La sfida tra Italia e Olanda, finale della Coppa Davis 2024, è in programma domenica 24 novembre, ore 16, al Palacio de Deportes Martin Carpena di Malaga (Spagna). Il tie sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…