Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l’Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora la celebre “insalatiera”. Manca un ultimo step agli azzurri di Filippo Volandri che domenica alle 16 (in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) affronteranno l‘Olanda, alla prima finale di Davis della sua storia. Sarà il remake della sfida dei gironi di Bologna, vinta 2-1 dall’Italia lo scorso settembre con i successi in singolare di Berrettini e Cobolli su Van de Zandschulp e Griekspoor. Stavolta, però, c’è il titolo in palio. L’Italia per il terzo trionfo (il secondo consecutivo), l’Olanda per il primo successo. I precedenti sorridono agli azzurri: il bilancio è 9-1 con l’unica vittoria oranje che risale al 1923.
La sfida tra Italia e Olanda, finale della Coppa Davis 2024, è in programma domenica 24 novembre, ore 16, al Palacio de Deportes Martin Carpena di Malaga (Spagna). Il tie sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…