Un anno dopo c’è di nuovo l’Olanda nel destino dell’Italia in Coppa Davis. Dai quarti di finale a Malaga alla sfida di domenica, decisiva nella fase a gironi di Bologna: la squadra di Filippo Volandri incrocia di nuovo di oranje con vista sulla Final 8. Forte delle vittorie contro Belgio e Brasile, gli azzurri sono chiamati a vincere per raggiungere le finali di novembre (a meno che oggi il Brasile non batta il Belgio). Serve un successo anche all’Olanda che, dopo il ko a sorpresa all’esordio con il Belgio, ha vinto giovedì contro il Brasile. Il capitano Paul Haarhuis può contare sulla formazione migliore: Griekspoor e Van de Zandschulp in singolare, poi Wesley Koolhof nel doppio. L’Italia è imbattuta da 101 anni contro gli oranje: l’ultimo ko risale al 1923, nel primo dei nove confronti.
Il match Italia e Olanda, ultimo tie della fase a gironi della Coppa Davis 2024, è in programma domenica 15 settembre, ore 15, alla Unipol Arena di Bologna. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…