C’è il Belgio sul cammino dell’Italia nella fase a gironi di Coppa Davis. Dopo l’esordio vincente contro il Brasile, gli azzurri di Filippo Volandri torneranno in campo venerdì all’Unipol Arena di Bologna (dalle 15) contro la squadra capitanata da Steve Darcis. Reduce dal successo al debutto contro l’Olanda, il team belga può contare su un buon singolarista come Zizou Bergs, n. 72 al mondo, e un’ottima coppia di doppio formata da Sander Gille e Joran Vliegen. Sarà un tie importante per l’Italia che, in caso di vittoria, metterebbe una seria ipoteca alla qualificazione alla Final 8 di Malaga. Gli azzurri, però, dovranno sfatare un tabù perché non battono il Belgio dal 1969, quando a Genova finì 4-1 con le vittorie in singolare di Nicola Pietrangeli ed Eugenio Castigliano.
Il match Italia e Belgio, secondo tie della fase a gironi della Coppa Davis 2024, è in programma venerdì 13 settembre, ore 15, alla Unipol Arena di Bologna. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…