C’è il Belgio sul cammino dell’Italia nella fase a gironi di Coppa Davis. Dopo l’esordio vincente contro il Brasile, gli azzurri di Filippo Volandri torneranno in campo venerdì all’Unipol Arena di Bologna (dalle 15) contro la squadra capitanata da Steve Darcis. Reduce dal successo al debutto contro l’Olanda, il team belga può contare su un buon singolarista come Zizou Bergs, n. 72 al mondo, e un’ottima coppia di doppio formata da Sander Gille e Joran Vliegen. Sarà un tie importante per l’Italia che, in caso di vittoria, metterebbe una seria ipoteca alla qualificazione alla Final 8 di Malaga. Gli azzurri, però, dovranno sfatare un tabù perché non battono il Belgio dal 1969, quando a Genova finì 4-1 con le vittorie in singolare di Nicola Pietrangeli ed Eugenio Castigliano.
Il match Italia e Belgio, secondo tie della fase a gironi della Coppa Davis 2024, è in programma venerdì 13 settembre, ore 15, alla Unipol Arena di Bologna. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…
Piacenza 01.05.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…