L’Italia di Tathiana Garbin torna protagonista in Billie Jean King Cup. Finaliste un anno fa contro il Canada, le azzurre saranno impegnate in settimana nelle Finals di Malaga, la prima con il nuovo format a 12 squadre. Testa di serie n. 3 del tabellone, l’Italia ha ricevuto un bye al primo turno ed entrerà in gioco nei quarti di finale contro Giappone o Romania, in campo giovedì. Paolini e compagne saranno impegnate sabato 16 novembre, a partire dalle 10. In caso di vittoria le azzurre giocherebbero la semifinale lunedì 17 novembre contro una tra Repubblica Ceca, Polonia (di Iga Swiatek) e Spagna.
Capitano: Tathiana Garbin
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…