L’Italia di Tathiana Garbin torna protagonista in Billie Jean King Cup. Finaliste un anno fa contro il Canada, le azzurre saranno impegnate in settimana nelle Finals di Malaga, la prima con il nuovo format a 12 squadre. Testa di serie n. 3 del tabellone, l’Italia ha ricevuto un bye al primo turno ed entrerà in gioco nei quarti di finale contro Giappone o Romania, in campo giovedì. Paolini e compagne saranno impegnate sabato 16 novembre, a partire dalle 10. In caso di vittoria le azzurre giocherebbero la semifinale lunedì 17 novembre contro una tra Repubblica Ceca, Polonia (di Iga Swiatek) e Spagna.
Capitano: Tathiana Garbin
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…