È a tutti gli effetti una stagione indimenticabile per il tennis italiano. Grazie a Jannik Sinner, che ha conquistato in questo 2024 la vetta della classifica Atp, accompagnato adesso da Jasmine Paolini, finalista nelle ultime due prove dello Slam: prima Roland Garros e ora Wimbledon. E la prima italiana a centrare una finale sull’erba londinese segue Sinner anche nella partnership con Intesa Sanpaolo. L’accordo con la campionessa si inserisce nell’ampio sostegno al mondo del tennis da parte della banca, che da anni è al fianco di Jannik Sinner e che è Host Partner anche delle Nitto ATP Finals di Torino, oltre ad essere presente in numerose iniziative per il tennis giovanile e inclusivo.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…