Sinner torna in campo ad Indian Wells dopo la vittoria a Rotterdam: “Ci siamo messi al lavoro per migliorarci: mi sento preparato per competere”, racconta a Sky Sport, “Abbiamo fatto un ottimo lavoro e spero di farlo vedere in campo”. Al termine del torneo, potrebbe diventare numero 2 del ranking ATP, superando Alcaraz, che non sta vivendo un periodo facile: “Non dipende solo da me: ci sono altri fattori, come il tempo, e tanti altri giocatori che stanno facendo bene”, afferma, “Per arrivare ad essere secondo nel ranking so che devo giocare una stagione molto continua: che non vuol dire vincere tutti i tornei, ma essere pronto a competere”.
Parlando di obiettivi, quest’anno ad agosto si giocheranno le Olimpiadi e visto il recente successo in Coppa Davis, ci si può aspettare un doppio con Sonego? “Con Lorenzo ho un buon rapporto anche fuori dal campo: quando entriamo in campo proviamo a vincere la partita ma sempre divertendoci”. Sulla squadra italiana: “Stiamo cercando di capire quale gruppo possa avere più possibilità di vincere una medaglia, ma viviamo nel presente”.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…