Più si divertono e più vincono. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego approdano agli ottavi del torneo di doppio di Indian Wells, dopo il netto successo contro i russi Rublev/Khachanov. 7-5, 6-1 i parziali per gli azzurri in un’ora e 12′ di gioco, in cui hanno dimostrato affiatamento e determinazione. Jannik e Lorenzo sono tornati insieme dopo le enormi soddisfazioni ottenute lo scorso anno, quando sono stati decisivi nel trionfo in Coppa Davis a Malaga. Un buon test per il campione degli Australian Open in vista del match con Struff (il secondo a partire dalle 21 italiane, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW), ma soprattutto con l’obiettivo a medio termine del torneo olimpico di doppio a Parigi 2024. Ora gli aspetta una sfida molto complicata contro lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos (n.5 del seeding), due tra i favoriti per il successo finale.
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…