Più si divertono e più vincono. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego approdano agli ottavi del torneo di doppio di Indian Wells, dopo il netto successo contro i russi Rublev/Khachanov. 7-5, 6-1 i parziali per gli azzurri in un’ora e 12′ di gioco, in cui hanno dimostrato affiatamento e determinazione. Jannik e Lorenzo sono tornati insieme dopo le enormi soddisfazioni ottenute lo scorso anno, quando sono stati decisivi nel trionfo in Coppa Davis a Malaga. Un buon test per il campione degli Australian Open in vista del match con Struff (il secondo a partire dalle 21 italiane, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW), ma soprattutto con l’obiettivo a medio termine del torneo olimpico di doppio a Parigi 2024. Ora gli aspetta una sfida molto complicata contro lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos (n.5 del seeding), due tra i favoriti per il successo finale.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…