La numero uno del tennis mondiale, Iga Swiatek, ha trionfato nella finale del torneo Wta 1000 a Indian Wells battendo in due set la greca Maria Sakkari, col punteggio di 6-4, 6-0. La polacca 22enne – che ha già conquistato 19 titoli in carriera, quattro dei quali dello slam -, è al secondo successo nel torneo californiano, avendolo già vinto nel 2022, sempre battendo in finale la greca
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT
Non c’è storia nella finale WTA 1000 sul cemento californiano dell’Indian Wells Tennis Garden. Come nella finale di due anni fa, il loro ultimo confronto diretto, Iga Swiatek batte Maria Sakkari. E lo fa con un punteggio di 6-4, 6-0 che non lascia nessuna recriminazione alla greca. Con questo risultato, che consolida il suo primo posto nel circuito femminile la Swiatek raggiunge i 19 titoli WTA in carriera. Finora ha giocato 23 finali. Nell’era Open, nelle prime 23 finali nel circuito maggiore, nessuna era mai arrivata a 20 trofei.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…