La numero uno del tennis mondiale, Iga Swiatek, ha trionfato nella finale del torneo Wta 1000 a Indian Wells battendo in due set la greca Maria Sakkari, col punteggio di 6-4, 6-0. La polacca 22enne – che ha già conquistato 19 titoli in carriera, quattro dei quali dello slam -, è al secondo successo nel torneo californiano, avendolo già vinto nel 2022, sempre battendo in finale la greca
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT
Non c’è storia nella finale WTA 1000 sul cemento californiano dell’Indian Wells Tennis Garden. Come nella finale di due anni fa, il loro ultimo confronto diretto, Iga Swiatek batte Maria Sakkari. E lo fa con un punteggio di 6-4, 6-0 che non lascia nessuna recriminazione alla greca. Con questo risultato, che consolida il suo primo posto nel circuito femminile la Swiatek raggiunge i 19 titoli WTA in carriera. Finora ha giocato 23 finali. Nell’era Open, nelle prime 23 finali nel circuito maggiore, nessuna era mai arrivata a 20 trofei.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…