La numero uno del tennis mondiale, Iga Swiatek, ha trionfato nella finale del torneo Wta 1000 a Indian Wells battendo in due set la greca Maria Sakkari, col punteggio di 6-4, 6-0. La polacca 22enne – che ha già conquistato 19 titoli in carriera, quattro dei quali dello slam -, è al secondo successo nel torneo californiano, avendolo già vinto nel 2022, sempre battendo in finale la greca
ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT
Non c’è storia nella finale WTA 1000 sul cemento californiano dell’Indian Wells Tennis Garden. Come nella finale di due anni fa, il loro ultimo confronto diretto, Iga Swiatek batte Maria Sakkari. E lo fa con un punteggio di 6-4, 6-0 che non lascia nessuna recriminazione alla greca. Con questo risultato, che consolida il suo primo posto nel circuito femminile la Swiatek raggiunge i 19 titoli WTA in carriera. Finora ha giocato 23 finali. Nell’era Open, nelle prime 23 finali nel circuito maggiore, nessuna era mai arrivata a 20 trofei.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…