“Queste sono le partite per cui uno si allena – ha spiegato Darren Cahill, coach di Jannik Sinner a Sky Sports -. La loro amicizia è sincera, si rispettano reciprocamente. Quando sono in campo però vogliono vincere. E’ solo una parte della loro rivalità. Jannik guarda molto tennis e negli ultimi due anni ha sempre guardato tante partite di Carlos. Lo rispetta e lo ammira davvero tanto. Medvedev-Paul? E’ davvero difficile giocare su questa superficie contro il russo”.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…