Simone Bolelli e Andrea Vavassori escono di scena in semifinale nel torneo di doppio al Masters 1000 di Indian Wells. Alla loro prima partecipazione insieme sul cemento californiano, i due azzurri ( finalisti all’Australian Open e campioni a Buenos Aires) hanno ceduto 4-6, 7-6, 10-8 allo spagnolo Marcel Granollers e all’argentino Horacio Zeballos, quinti favoriti del seeding e che al secondo turno avevano battuto Sinner/Sonego). Il 37enne di Barcellona ed il 38enne di Mar del Plata insieme hanno vinto otto titoli in doppio compresi cinque Masters 1000. Bolelli e Vavassori restano comunque la seconda miglior coppia nella Race che qualifica le otto coppie in gara alle ATP Finals di Torino.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…