I tornei del Premier Padel Tour saranno trasmessi su Sky e in streaming su NOW dal 2024 al 2026
Il Premier Padel sarà trasmesso su Sky per le prossime tre stagioni. Le sfide del Premier Padel Tour andranno in onda su Sky e in streaming su NOW dal 2024 al 2026, a partire dal torneo che inaugura la stagione, che scatta il 26 febbraio a Riyadh, in Arabia Saudita.
Il prestigioso circuito internazionale del padel professionistico diventa realmente globale: nel 2024 i 25 tornei si disputeranno in 18 Paesi di 5 continenti, per una stagione che si svilupperà per 11 mesi, da febbraio a dicembre e che si concluderà con le Premier Padel Tour Finals in programma a Barcellona. Nel 2024 l’Italia ospiterà tre tornei: il Major di Roma, il P1 di Milano e il P2 di Genova.
All’interno della Casa dello Sport di Sky, il padel trova spazio da anni. Sky è stato il primo broadcaster italiano a trasmettere le sfide dei tornei internazionali di padel, a partire dai Campionati europei del 2019, e grazie a questo accordo si conferma la “tv del padel” con dirette, interviste, notizie e approfondimenti, oltre alla rubrica This is padel.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…