Decisive le vittorie a Olbia nel doppio di spareggio vinto da Bracciali e Catini e la sfida vinta contro Mesagne dove i protagonisti decisivi sono stati Di Meo e Luperi. Questa vittoria ha permesso di andare a giocare la partita di ritorno in vantaggio per 4-2. L’esperienza l’hanno portata l’ex Davis man dell’Italia Daniele Bracciali (best ranking Atp, n.49) e Giulio Di Meo (ex n.500 Atp e due volte vincitore delll’ITF World Team and Individual Championship nel 2019 a Miami e nel 2022 a Lisbona). Una garanzia anche il rendimento di Federico Campana, Pierluigi Basile con Mamo Pozzi e Luca Listone in veste di capitano e supporto. Con il valore aggiunto di due tra i migliori prodotti del vivaio della squadra che hanno messo in campo il loro talento: Niccolò Catini e Alessio Luperi.
Un progetto pluriennale portato avanti con visione e passione dal presidente del Ct Eur Vincenzo Vecchio. Prezioso l’apporto del responsabile del tennis Maurizio Cerrai e del consigliere Giovanni Pinori. Per il Ct Eur la soddisfazione di avere ora in Serie A di tennis sia la squadra maschile che femminile. Oltre alla Serie A di Padel raggiunta con la promozione lo scorso anno, mantenendo la categoria anche nella prossima stagione. Unire la tradizione del Club a investimenti e formazione dei giovani talenti. In un progetto sempre più duraturo e ricco di risultati.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…