I talenti di I Tennis Foundation (fondazione benefica ideata da Simone Bongiovanni) sono a Roma per il torneo internazionale Tennis Europe di grado 1. Qualificazioni al Circolo Due Ponti e poi da martedì main draw direttamente al Foro Italico, durante la seconda settimana degli Internazionali d’Italia e quindi a pochi metri dal Campo Centrale e dallo storico Nicola Pietrangeli.
Si tratta dell’ultimo appuntamento della seconda edizione del progetto Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions, dedicato a 12 talenti italiani che hanno qualità e ambizione ma non le risorse economiche per valorizzarle. Un programma di borse di studio, avviato già nell’estate del 2022, che ha lo scopo di fornire un percorso annuale comprensivo di sessioni di formazione tennistica con i top coach dell’associazione e la partecipazione ai tornei internazionali Tennis Europe e ITF. I Tennis Foundation si conferma un progetto unico al mondo, ennesima eccellenza del momento d’oro del tennis italiano.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…