I talenti di I Tennis Foundation (fondazione benefica ideata da Simone Bongiovanni) sono a Roma per il torneo internazionale Tennis Europe di grado 1. Qualificazioni al Circolo Due Ponti e poi da martedì main draw direttamente al Foro Italico, durante la seconda settimana degli Internazionali d’Italia e quindi a pochi metri dal Campo Centrale e dallo storico Nicola Pietrangeli.
Si tratta dell’ultimo appuntamento della seconda edizione del progetto Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions, dedicato a 12 talenti italiani che hanno qualità e ambizione ma non le risorse economiche per valorizzarle. Un programma di borse di studio, avviato già nell’estate del 2022, che ha lo scopo di fornire un percorso annuale comprensivo di sessioni di formazione tennistica con i top coach dell’associazione e la partecipazione ai tornei internazionali Tennis Europe e ITF. I Tennis Foundation si conferma un progetto unico al mondo, ennesima eccellenza del momento d’oro del tennis italiano.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…