Fabio Fognini non ci sarà al Masters 1000 di Monte-Carlo. Reduce dai quarti di finale a Marrakech e in tabellone nelle qualificazioni nel Principato, il ligure ha annunciato il forfait sui social poco prima del match previsto alle 17 contro Lorenzo Sonego. “Tutti sanno quanto io ami questo torneo – ha scritto Fognini su Instagram – Purtroppo il mio fisico non è pronto in questo momento e devo prendermi qualche giorno per riposare e rimettermi in forma. Monte-Carlo, sei la mia seconda casa. Spero di avere un’altra opportunità prima di salutarvi”. Un forfait doloroso per Fognini, campione nel 2019 a Montecarlo e primo italiano di sempre a vincere un Masters 1000. Fabio potrebbe tornare in campo il 15 aprile visto che risulta iscritto al Challenger di Oeiras, in Portogallo. Successivamente dovrebbe giocare le qualificazioni al Masters 1000 di Madrid.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…