Ancora problemi al polpaccio per Fabio Fognini. Dopo aver rinunciato alle qualificazioni degli Australian Open a causa del problema muscolare accusato lo scorso dicembre, il tennista ligure era tornato in campo nei giorni scorsi al Challenger di Tenerife, in Spagna. Fuori al secondo turno contro il kazako Yevseyev, Fognini ha avvertito un nuovo fastidio al polpaccio che andrà valutato con degli esami strumentali in Italia. “Ciao ragazzi, purtroppo sono costretto a cancellarmi dal prossimo torneo – ha scritto Fognini su Instagram – rientrerò in Italia e mi sottoporrò agli esami sperando che il polpaccio non abbia fatto brutti scherzi e, quindi, di tornare presto in campo. Apprezzo il vostro sostegno in un difficile inizio di stagione per me”.
Fognini si è cancellato dal Challenger di Quimper (Francia), in programma la prossima settimana. Risulta ancora iscritto, invece, al Challenger di Koblenz (Germania), in calendario dal 29 gennaio al 4 febbraio. Il problema fisico rischia di rallentare la corsa di Fognini verso l’obiettivo del ritorno in top 100. Il 36enne di Arma di Taggia è attualmente n. 103 ed è fuori dai primi 100 al mondo da aprile 2023.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…