Ancora problemi al polpaccio per Fabio Fognini. Dopo aver rinunciato alle qualificazioni degli Australian Open a causa del problema muscolare accusato lo scorso dicembre, il tennista ligure era tornato in campo nei giorni scorsi al Challenger di Tenerife, in Spagna. Fuori al secondo turno contro il kazako Yevseyev, Fognini ha avvertito un nuovo fastidio al polpaccio che andrà valutato con degli esami strumentali in Italia. “Ciao ragazzi, purtroppo sono costretto a cancellarmi dal prossimo torneo – ha scritto Fognini su Instagram – rientrerò in Italia e mi sottoporrò agli esami sperando che il polpaccio non abbia fatto brutti scherzi e, quindi, di tornare presto in campo. Apprezzo il vostro sostegno in un difficile inizio di stagione per me”.
Fognini si è cancellato dal Challenger di Quimper (Francia), in programma la prossima settimana. Risulta ancora iscritto, invece, al Challenger di Koblenz (Germania), in calendario dal 29 gennaio al 4 febbraio. Il problema fisico rischia di rallentare la corsa di Fognini verso l’obiettivo del ritorno in top 100. Il 36enne di Arma di Taggia è attualmente n. 103 ed è fuori dai primi 100 al mondo da aprile 2023.
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…