Umberto Ferrara, preparatore atletico Sinner, racconta Jannik alla vigilia della semifinale a Indian Wells contro Alcaraz: “È un ragazzo straordinario, le persone lo apprezzano per la sua positività. Numero 2 del ranking? Non ne parliamo, come la vittoria Slam sappiamo che fa parte della sua crescita. Può diventare numero 1, ma non abbiamo fretta”. Il match con Alcaraz domani sera in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
DOVE VEDERE SINNER-ALCARAZ SU SKY SPORT
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…