Umberto Ferrara, preparatore atletico Sinner, racconta Jannik alla vigilia della semifinale a Indian Wells contro Alcaraz: “È un ragazzo straordinario, le persone lo apprezzano per la sua positività. Numero 2 del ranking? Non ne parliamo, come la vittoria Slam sappiamo che fa parte della sua crescita. Può diventare numero 1, ma non abbiamo fretta”. Il match con Alcaraz domani sera in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
DOVE VEDERE SINNER-ALCARAZ SU SKY SPORT
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…