Tappa a Roma per Roger Federer. Il campione elvetico ha trascorso il weekend nella Capitale per festeggiare il matrimonio di uno dei suoi migliori amici. Giorni da turista per Federer che ha fatto tappa anche al Foro Italico di Roma dove ha disputato quattro finali degli Internazionali, senza mai vincere il torneo. E proprio su questo ha ironizzato Federer che su Instagram ha postato alcune foto delle “vacanze romane” con il copy: “Finalmente ho vinto Roma“. L’elvetico, infatti, ha partecipato a un mini torneo organizzato sui campi 5, 6, 7 e 8 del Foro Italico, creato appositamente per gli invitati al matrimonio.
Federer, inoltre, ha cenato a Trastevere in uno dei suoi ristoranti preferiti a Roma. Lo svizzero ha mangiato in compagnia della moglie Mirka al suo solito tavolo, in una saletta privata, come accadeva ai tempi degli Internazionali. Piatti tipici – tra cui una amatriciana – e vino rosso, il tutto documentato sui social.
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…