Il pomeriggio perfetto di Jasmine Paolini al Roland Garros si conclude con un’altra vittoria. Dopo aver centrato la prima semifinale Slam in singolare grazie alla vittoria su Rybakina, la toscana si è qualifica anche per le semifinali del doppio in coppia con Sara Errani. Le due azzurre hanno regolato l’americana Emma Navarro e la russa Diana Shnaider con un doppio 6-3, conquistando la nona vittoria consecutiva e la prima semifinale Slam insieme. Una partita mai in discussione per le italiane che hanno avuto il controllo dall’inizio alla fine, mettendo in campo il 75% di prime e vincendo il 55% di punti in risposta sulla prima delle avversarie. Errani e Paolini attendono di conoscere le avversarie di venerdì: saranno o le russe Andreeva/Zvonareva o la coppia Kostyuk/Ruse.
Con la vittoria di Errani e Paolini si completa l’en plein azzurro a Parigi. L’Italia, infatti, ha portato un giocatore (o coppia) tra i migliori quattro in tutte le competizioni. Sinner nel singolare maschile, Paolini nel singolare femminile, Bolelli/Vavassori nel doppio maschile ed Errani/Paolini nel doppio femminile. Un poker storico.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…