Il pomeriggio perfetto di Jasmine Paolini al Roland Garros si conclude con un’altra vittoria. Dopo aver centrato la prima semifinale Slam in singolare grazie alla vittoria su Rybakina, la toscana si è qualifica anche per le semifinali del doppio in coppia con Sara Errani. Le due azzurre hanno regolato l’americana Emma Navarro e la russa Diana Shnaider con un doppio 6-3, conquistando la nona vittoria consecutiva e la prima semifinale Slam insieme. Una partita mai in discussione per le italiane che hanno avuto il controllo dall’inizio alla fine, mettendo in campo il 75% di prime e vincendo il 55% di punti in risposta sulla prima delle avversarie. Errani e Paolini attendono di conoscere le avversarie di venerdì: saranno o le russe Andreeva/Zvonareva o la coppia Kostyuk/Ruse.
Con la vittoria di Errani e Paolini si completa l’en plein azzurro a Parigi. L’Italia, infatti, ha portato un giocatore (o coppia) tra i migliori quattro in tutte le competizioni. Sinner nel singolare maschile, Paolini nel singolare femminile, Bolelli/Vavassori nel doppio maschile ed Errani/Paolini nel doppio femminile. Un poker storico.
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…
Vigilia dal sapore di big match. Il Palasport di Villa d’Agri si prepara ad ospitare una serata ricolma di passione.…