Dal singolare al doppio. Dopo la finale contro Iga Swiatek, Jasmine Paolini giocherà domenica alle 11.30 anche la finale di doppio del Roland Garros, in coppia con Sara Errani. “L’allieva e la maestra” affronteranno Coco Gauff e Katerina Siniakova, coppia n. 5 del seeding. Per le azzurre sarà un mezzo deja-vu della finale di Roma, vinta battendo l’americana, ma in coppia con la neozelandese Erin Routliffe. Proprio dagli Internazionali è iniziata la striscia di risultati utili di Paolini ed Errani che hanno vinto gli ultimi 10 match disputati e giocheranno la prima finale Slam in coppia. Per Sarita, però, sarà la decima in carriera, qui dove trionfò nel 2012 in coppia con Roberta Vinci. Da una veterana a un’esperta del doppio come Katerina Siniakova, sette volte campionessa Slam in doppio, che avrà al suo fianco la prossima n. 2 al mondo in singolare. Gauff cerca il primo major in doppio alla terza finale nella specialità.
Il match tra Errani/Paolini e Gauff/Siniakova, finale del torneo di doppio femminile al Roland Garros 2024, è in programma domenica 9 giugno alle ore 11.30 sul Philippe Chatrier di Parigi. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW). Sul sito di Sky Sport la diretta testuale dell’incontro.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…