È il giorno delle finali agli Internazionali d’Italia. In chiave azzurra i riflettori sono puntati su Sara Errani e Jasmine Paolini, a caccia del titolo nel doppio. Le due azzurre affronteranno la coppia n. 3 del seeding, formata dalla statunitense Coco Gauff e dalla neozelandese Erin Routliffe, per centrate un titolo che all’Italia manca dal 2012, quando al Foro Italico vinse proprio Sarita insieme a Roberta Vinci. Per l’eterna Errani è la 45esima finale in carriera in doppio, la quarta insieme a Paolini. La maestra e l’allieva, un mix perfetto tra le due azzurre, reduci dalla vittoria in semifinale contro le americane Dolehide/Krawczyk. Anche oggi ci sarà un’altra statunitense di fronte, la n. 3 in singolare Coco Gauff che in doppio ha vinto otto titoli e centrato due finali Slam. La 20enne di Atlanta giocherà la prima finale insieme a Erin Routliffe, 29enne di Auckland e n. 6 WTA nella specialità.
Il match tra Errani/Paolini e Gauff/Routliffe, finale del torneo di doppio al WTA 1000 di Roma, è in programma domenica 19 maggio, non prima delle 13.30, sul campo Centrale del Foro Italico di Roma. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Ivan Ljubicic.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…