La presenza di Novak Djokovic ai quarti del Roland Garros non è certa a causa di un problema al ginocchio. Lo ha confermato lui stesso, dopo aver battuto Cerundolo dopo quasi 5 ore di gioco. “Non so cosa succederà domani (oggi ndr), se sarò in grado di scendere in campo e giocare. Lo spero, vediamo cosa succederà. Ho preso degli antidolorifici e dopo la fine del 3° set ho chiesto di averne di più. E quello era il massimo dosaggio che ha cominciato a fare effetto dopo 30’/45′ minuti. A quel punto ero alla fine del 4° set e lì ho cominicato a sentirmi molto meglio. Ho iniziato a sentire meno limitazioni nei movimenti e per tutto il 5° set non ho avuto dolore, è stato ottimo. Poi l’effetto degli antidolorifici svanisce. Faremo altre visite e altri controlli. Abbiamo già visto qualcosa con il dottore dopo la partita, ci sono state notizie positive ma non tutto era a posto. Vediamo, nessuno sa cosa succederà domani (oggi, ndr)”. Se Djokovic dovesse rinunciare a giocare i quarti di finale, Jannik Sinner diventerebbe il numero 1 della classifica Atp.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…