A prescindere dall’esito della finale con Sinner, il bulgaro tornerà – a distanza di 6 anni – tra i primi dieci al mondo. L’ultima volta in Top 10 nel 2018: il primo posto era occupato da Nadal. Soltanto un tennista si è migliorato, Zverev è sempre quinto. E c’è anche chi si è ritirato… Ecco coloro che erano davanti a lui all’epoca e cosa fanno oggi. La finale tra Sinner e Dimitrov sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il prepartita dalle 20.30 su Sky Sport 24
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…