Reduce dal pareggio contro il Feyenoord, Daniele De Rossi ha speso parole d’elogio nei confronti di Sinner, anche lui impegnato a Rotterdam: “Ha tante qualità, oltre a quelle tennistiche ce ne sono diverse anche umane. È educato, posato, moderato. Vuol dire che lavora tanto e cerca sempre di migliorarsi. I grandi campioni che ho incontrato in carriera erano tutte persone molto umili”
SINNER NEI QUARTI, BATTUTO MONFILS: IL RACCONTO
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…