Reduce dal pareggio contro il Feyenoord, Daniele De Rossi ha speso parole d’elogio nei confronti di Sinner, anche lui impegnato a Rotterdam: “Ha tante qualità, oltre a quelle tennistiche ce ne sono diverse anche umane. È educato, posato, moderato. Vuol dire che lavora tanto e cerca sempre di migliorarsi. I grandi campioni che ho incontrato in carriera erano tutte persone molto umili”
SINNER NEI QUARTI, BATTUTO MONFILS: IL RACCONTO
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…