De Minaur scherza con Sinner dopo l’Atp Rotterdam: “Non mi piaci più”

L’euforia attorno a Jannik Sinner continua a crescere ed è destinata a non finire. Merito delle prestazioni dell’altoatesino che, da predestinato, sta cominciando a riempire la sua bacheca con continuità. L’ultimo trionfo è arrivato a Rotterdam, dove davanti al nuovo n° 3 del mondo si è dovuto arrendere all’ultimo atto anche De Minaur. 7 sconfitte su 7 per l’australiano contro Jannik e una stima e un’amicizia che – ironicamente – inizia a vacillare. Dopo il ko nell’Atp 500, infatti, il 25enne di Sydney ha dedicato un post social all’italiano. “Non mi piaci più” ha scritto De Minaur postando un’immagine della finale insieme a Sinner, accompagnata da un’emoji che ride. La stessa con cui ha deciso di rispondere l’azzurro, sottolineando un rapporto di rispetto che va oltre il campo. In attesa della prossima sfida.

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025