Al secondo quarto di finale ATP in carriera, Luciano Darderi affronta Alejandro Tabilo, n. 51 al mondo e n. 4 del seeding. “Mi aspetto una partita difficile da gestire con il pubblico che lo sosterrà” ha spiegato l’italoargentino. Per Darderi, che lunedì registrerà il nuovo best ranking e ora punta la top 50, sarà il terzo confronto con Tabilo: il bilancio nei precedenti è 1-1. Il match è in programma alle 22, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…