Darderi fuori ai quarti all’ATP Amburgo: vince Baez 2-6, 6-4, 6-4. HIGHLIGHTS

Niente da fare per Luciano Darderi, il classe 2002 italiano si arrende a Baez nei quarti di Amburgo. Primo set dominato dall’azzurro che regola l’avversario in appena 33 minuti con un netto 6-2, più complicato il secondo dove Darderi va sotto di un break, recupera ma poi cede nel finale. Decisivo allora il terzo: Baez scappa subito con un break, poi Luciano accusa dei problemi alla schiena che necessitano l’ingresso del fisioterapista: torna in campo ma soffre e alla fine capitola 2-6, 6-4, 6-4. Per l’argentino uno tra Fils e la testa di serie numero 2 Rune in semifinale. Prossimi appuntamenti vicinissimi, invece, per Darderi, che esordirà con la maglia azzurra ai Giochi di Parigi ed è stato convocato per le sfide di Davis di settembre.

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025