Niente da fare per Luciano Darderi, il classe 2002 italiano si arrende a Baez nei quarti di Amburgo. Primo set dominato dall’azzurro che regola l’avversario in appena 33 minuti con un netto 6-2, più complicato il secondo dove Darderi va sotto di un break, recupera ma poi cede nel finale. Decisivo allora il terzo: Baez scappa subito con un break, poi Luciano accusa dei problemi alla schiena che necessitano l’ingresso del fisioterapista: torna in campo ma soffre e alla fine capitola 2-6, 6-4, 6-4. Per l’argentino uno tra Fils e la testa di serie numero 2 Rune in semifinale. Prossimi appuntamenti vicinissimi, invece, per Darderi, che esordirà con la maglia azzurra ai Giochi di Parigi ed è stato convocato per le sfide di Davis di settembre.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…