Dopo la top 60, arriva la prima vittoria in carriera in un Masters 1000 per Luciano Darderi. L’italoargentino si è qualificato per il 2° turno del Madrid Open, battendo all’esordio l’esperto Gael Monfils con il punteggio di 6-4, 6-2 in un’ora e 17 minuti di gioco. Debuttante in carriera alla Caja Magica nello scenario del Manolo Santana, Darderi ha vinto una partita a senso unico, indirizzata dai tanti errori di Monfils che ha chiuso la partita con 39 gratuiti. Luciano non si è mai distratto, soprattutto nel secondo set concluso con due ace.
Una vittoria che conferma la crescita di Darderi in un 2024 finora da sogno, tra l’ingresso in top 100, il primo titolo nel circuito ATP e, adesso, la prima vittoria in carriera in un Masters 1000. L’italoargentino adesso vede alle porte la top 50: virtualmente è n. 55 al mondo, lontano meno di 100 punti dal 50° posto di Pedro Martinez. Darderi tornerà in campo venerdì contro Taylor Fritz, n. 13 al mondo e reduce dalla finale a Monaco di Baviera. Tra i due non ci sono precedenti.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…