Luciano Darderi avanza al 2° turno del torneo ATP 250 di Houston. E lo fa con una mezza impresa. L’azzurro ha infatti salvato tre match point allo statunitense Denis Kudla, n°160 del ranking, sconfitto in rimonta 3-6, 7-6, 6-2. in oltre due ore e un quarto di gioco. L’italoargentino si conferma un mago sul rosso, dove finora ha giocato praticamente tutti gli incontri della carriera. La svolta nel 12° game del 2° set, quando Darderi annulla tre match point all’americano in un gioco infinito, si va a prendere il tie-break 7-3 per poi piazzare il break vincente e la fuga decisiva all’inizio del terzo parziale. Darderi incontrerà la testa di serie numero 2, Francisco Cerundolo che entrerà direttamente in tabellone al secondo turno. Tra i due non ci sono precedenti. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…