Luciano Darderi avanza al 2° turno del torneo ATP 250 di Houston. E lo fa con una mezza impresa. L’azzurro ha infatti salvato tre match point allo statunitense Denis Kudla, n°160 del ranking, sconfitto in rimonta 3-6, 7-6, 6-2. in oltre due ore e un quarto di gioco. L’italoargentino si conferma un mago sul rosso, dove finora ha giocato praticamente tutti gli incontri della carriera. La svolta nel 12° game del 2° set, quando Darderi annulla tre match point all’americano in un gioco infinito, si va a prendere il tie-break 7-3 per poi piazzare il break vincente e la fuga decisiva all’inizio del terzo parziale. Darderi incontrerà la testa di serie numero 2, Francisco Cerundolo che entrerà direttamente in tabellone al secondo turno. Tra i due non ci sono precedenti. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…