Luciano Darderi avanza al 2° turno del torneo ATP 250 di Houston. E lo fa con una mezza impresa. L’azzurro ha infatti salvato tre match point allo statunitense Denis Kudla, n°160 del ranking, sconfitto in rimonta 3-6, 7-6, 6-2. in oltre due ore e un quarto di gioco. L’italoargentino si conferma un mago sul rosso, dove finora ha giocato praticamente tutti gli incontri della carriera. La svolta nel 12° game del 2° set, quando Darderi annulla tre match point all’americano in un gioco infinito, si va a prendere il tie-break 7-3 per poi piazzare il break vincente e la fuga decisiva all’inizio del terzo parziale. Darderi incontrerà la testa di serie numero 2, Francisco Cerundolo che entrerà direttamente in tabellone al secondo turno. Tra i due non ci sono precedenti. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…