L’Italtennis si fa sentire anche in Sud America. Luciano Darderi, n.136 ATP vola infatti al 2° turno del “Cordoba Open”, torneo ATP 250che si sta disputando sulla terra rossa dell’”Estadio Mario Alberto Kempes” di Cordoba, in Argentina e che apre la Golden Swing latino-americana. L’azzurro, proveniente dalle qualificazioni, ha superato in rimonta il cileno Tomas Barrios Vera, numero 108 del ranking, con il punteggio di 4-6, 6-1, 6-2 in poco meno di due ore di gioco. Darderi, alla seconda vittoria ATP in carriera, affronterà al 2° turno l’austriaco Sebastian Ofner, 38 del mondo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…