L’Italtennis si fa sentire anche in Sud America. Luciano Darderi, n.136 ATP vola infatti al 2° turno del “Cordoba Open”, torneo ATP 250che si sta disputando sulla terra rossa dell’”Estadio Mario Alberto Kempes” di Cordoba, in Argentina e che apre la Golden Swing latino-americana. L’azzurro, proveniente dalle qualificazioni, ha superato in rimonta il cileno Tomas Barrios Vera, numero 108 del ranking, con il punteggio di 4-6, 6-1, 6-2 in poco meno di due ore di gioco. Darderi, alla seconda vittoria ATP in carriera, affronterà al 2° turno l’austriaco Sebastian Ofner, 38 del mondo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…