Luciano Darderi approda al 2° turno dell’ATP 500 di Amburgo. Il n°35 del mondo e settima testa di serie del seeding, saltato il derby con Lorenzo Sonego (forfait a causa di un virus a pochi minuti dal via del match) ha superato, non senza qualche patema di troppo, il lucky loser Nick Hard, n.191 ATP, tennista della Repubblica Dominicana, che fino a oggi aveva disputato appena 9 partite nel circuito maggiore in carriera. 6-2, 2-6, 6-0 i parziali per Darderi, che al 2° turno affronterà ancora da favorito il kazako Alexander Shevchenko, n°56 del ranking. L’Italia ha conquistato tre titoli ad Amburgo: nel 1977 con Paolo Bertolucci, nel 2013 con Fabio Fognini e nel 2022 con Lorenzo Musetti, che ha vinto il suo primo titolo ATP battendo in finale Carlos Alcaraz.
Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…
14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…
Tra gli appuntamenti della preseason biancorossa, uno dei più attesi è il “classico” in campo neutro con i rivali storici emiliani, in programma tra una…
Dopo un girone più sofferto del previsto, con la sconfitta contro il Belgio e la qualificazione solo al secondo posto,…
La Supercoppa Fineco apre le sue porte a tutti gli appassionati: sabato 18 ottobre, dalle 17.30 al PalaTrieste, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley…