Luciano Darderi approda al 2° turno dell’ATP 500 di Amburgo. Il n°35 del mondo e settima testa di serie del seeding, saltato il derby con Lorenzo Sonego (forfait a causa di un virus a pochi minuti dal via del match) ha superato, non senza qualche patema di troppo, il lucky loser Nick Hard, n.191 ATP, tennista della Repubblica Dominicana, che fino a oggi aveva disputato appena 9 partite nel circuito maggiore in carriera. 6-2, 2-6, 6-0 i parziali per Darderi, che al 2° turno affronterà ancora da favorito il kazako Alexander Shevchenko, n°56 del ranking. L’Italia ha conquistato tre titoli ad Amburgo: nel 1977 con Paolo Bertolucci, nel 2013 con Fabio Fognini e nel 2022 con Lorenzo Musetti, che ha vinto il suo primo titolo ATP battendo in finale Carlos Alcaraz.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…