Luciano Darderi continua nel suo sogno a Cordoba. Il numero 136 del mondo supera agli ottavi l’austriaco Sebastian Ofner, numero 38 del ranking, volando per la prima volta ai quarti di finale di un torneo del circuito ATP. Proveniente dalle qualificazioni, il classe 2002 si è imposto con i parziali di 6-0, 6-3 centrando la sua terza vittoria a livello maggiore. Primo set letteralmente dominato dall’azzurro, che concede le briciole al rivale, strappandogli in tre occasioni la battuta. Più equilibrato il secondo parziale, deciso da un break nel 6° game: Darderi ha chiuso sul terzo match-point dopo poco dopo di un’ora di partita. “Forse ho giocato il mio miglior match della carriera“, ha detto un incredulo Luciano nell’intervista di fine partita. Attende ora il vincente di Hanfmann (7^ testa di serie del seeding) contro Burruchaga. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…