Luciano Darderi continua nel suo sogno a Cordoba. Il numero 136 del mondo supera agli ottavi l’austriaco Sebastian Ofner, numero 38 del ranking, volando per la prima volta ai quarti di finale di un torneo del circuito ATP. Proveniente dalle qualificazioni, il classe 2002 si è imposto con i parziali di 6-0, 6-3 centrando la sua terza vittoria a livello maggiore. Primo set letteralmente dominato dall’azzurro, che concede le briciole al rivale, strappandogli in tre occasioni la battuta. Più equilibrato il secondo parziale, deciso da un break nel 6° game: Darderi ha chiuso sul terzo match-point dopo poco dopo di un’ora di partita. “Forse ho giocato il mio miglior match della carriera“, ha detto un incredulo Luciano nell’intervista di fine partita. Attende ora il vincente di Hanfmann (7^ testa di serie del seeding) contro Burruchaga. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…