Luciano Darderi soffre ma accede ai quarti di finale dell’ATP 500 di Amburgo.
La settima testa di serie del torneo ha piegato in tre set il kazako Alexander Shevchenko, n° 56 del mondo, con i parziali di 6-3, 2-6, 6-3 in poco meno di due ore di gioco. L’italo-argentino conquista così il quinto quarto di finale in carriera nel circuito maggiore, il primo però a livello 500 dopo i quattro centrati in tornei 250. Darderi, che tra una decina di giorni esordirà con la maglia azzurra ai Giochi di Parigi e che è stato convocato per le sfide di Davis di settembre, si conferma imbattibile contro avversari dalla classifica più bassa della sua: 10-0 il record in questo magico 2024. Luciano attende ora venerdì il serbo Dusan Lajovic (n.55 ATP) o l’argentino Sebastian Baez (19 e 3^ testa di serie del seeding).
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…