Il tennis non si ferma mai: dopo la scorpacciata di Wimbledon, si torna subito in campo con ben sei tornei in diretta su Sky Sport e NOW e tanti azzurri protagonisti. Si gioca ad Amburgo (in campo oggi Arnaldi e Cobolli), Gstaad (Berrettini e Fognini, che oggi sfida Droguet), Bastad e Newport, ma occhi puntati anche sui WTA di Palermo e Budapest
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming
su NOW. Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a
domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA.
SKY SPORT UNO (201)
SKY SPORT TENNIS (203)
Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Lunedì 15 luglio
Martedì 16 luglio
Mercoledì 17 luglio
Giovedì 18 luglio
Venerdì 19 luglio
Sabato 20 luglio
Domenica 21 luglio
Łódź, 17 Maggio 2025 Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella…
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…
Una tappa che è quasi una classica. La nona frazione del Giro d'Italia 2025, lunga 181 km da Gubbio a…
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…