L’Italia avrà un tifoso in più nella sfida decisiva di Coppa Davis contro l’Olanda. Si tratta di Jannik Sinner, arrivato a Bologna sabato pomeriggio dopo aver trascorso qualche giorno nella sua Sesto Pusteria. Il campione degli US Open, in hotel insieme al resto del team azzurro, è atteso domenica all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e seguirà da vicino i compagni di squadra e il capitano Filippo Volandri. Un viaggio con un solo obiettivo: sostenere l’Italia. Sinner, infatti, non dovrebbe svolgere allenamenti e non è prevista in questo momento alcuna dichiarazione da parte sua. Jannik dovrebbe seguire Berrettini e compagni già dal mattino, poi prenderà posto nella panchina azzurra da spettatore.
Il capitano Volandri non ha ancora annunciato la formazione alla squadra che si è allenata oggi a porte chiuse. Il principale dubbio riguarda Matteo Arnaldi. Il ligure è sceso in campo al mattino insieme a Cobolli, ma non è ancora al meglio per via del problema alla caviglia destra. Nessun dubbio, invece, sul n. 2 che sarà Matteo Berrettini, in campo nel pomeriggio così come la coppia di doppio Bolelli/Vavassori.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…