L’Italia avrà un tifoso in più nella sfida decisiva di Coppa Davis contro l’Olanda. Si tratta di Jannik Sinner, arrivato a Bologna sabato pomeriggio dopo aver trascorso qualche giorno nella sua Sesto Pusteria. Il campione degli US Open, in hotel insieme al resto del team azzurro, è atteso domenica all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e seguirà da vicino i compagni di squadra e il capitano Filippo Volandri. Un viaggio con un solo obiettivo: sostenere l’Italia. Sinner, infatti, non dovrebbe svolgere allenamenti e non è prevista in questo momento alcuna dichiarazione da parte sua. Jannik dovrebbe seguire Berrettini e compagni già dal mattino, poi prenderà posto nella panchina azzurra da spettatore.
Il capitano Volandri non ha ancora annunciato la formazione alla squadra che si è allenata oggi a porte chiuse. Il principale dubbio riguarda Matteo Arnaldi. Il ligure è sceso in campo al mattino insieme a Cobolli, ma non è ancora al meglio per via del problema alla caviglia destra. Nessun dubbio, invece, sul n. 2 che sarà Matteo Berrettini, in campo nel pomeriggio così come la coppia di doppio Bolelli/Vavassori.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…