L’Italia avrà un tifoso in più nella sfida decisiva di Coppa Davis contro l’Olanda. Si tratta di Jannik Sinner, arrivato a Bologna sabato pomeriggio dopo aver trascorso qualche giorno nella sua Sesto Pusteria. Il campione degli US Open, in hotel insieme al resto del team azzurro, è atteso domenica all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e seguirà da vicino i compagni di squadra e il capitano Filippo Volandri. Un viaggio con un solo obiettivo: sostenere l’Italia. Sinner, infatti, non dovrebbe svolgere allenamenti e non è prevista in questo momento alcuna dichiarazione da parte sua. Jannik dovrebbe seguire Berrettini e compagni già dal mattino, poi prenderà posto nella panchina azzurra da spettatore.
Il capitano Volandri non ha ancora annunciato la formazione alla squadra che si è allenata oggi a porte chiuse. Il principale dubbio riguarda Matteo Arnaldi. Il ligure è sceso in campo al mattino insieme a Cobolli, ma non è ancora al meglio per via del problema alla caviglia destra. Nessun dubbio, invece, sul n. 2 che sarà Matteo Berrettini, in campo nel pomeriggio così come la coppia di doppio Bolelli/Vavassori.
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…