L’Italia vince la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo (la terza della storia). Al termine della vittoria, maturata contro l’Olanda per 2-0, Lorenzo Musetti ha parlato a Sky Sport: “Purtroppo – ha detto l’azzurro – anche quest’anno non sono stato partecipe in campo di grossi risultati, ma la vittoria della Davis mi fa capire come il gruppo e il team possa fare la differenza. L’amicizia domina questo gruppo ed è la forza che ci fa vincere così tanto”.
Sulla sua stagione e sulla sconfitta al debutto in Davis contro Cerundolo: “Quella è stata una giornata no che devo saper accantonare. Devo ricarica un po’ le batterie e pensare alla prossima stagione nella quale spero di raggiungere i miei obiettivi”. Infine, sul segreto del gruppo: “Il segreto è la semplicità tra i ragazzi e l’amicizia che ci lega – ha ammesso –. Si vede quando si fa il tifo per gli altri, quando si sta in campo, in tutti i momenti del giorno c’è uno scherzo e una battuta. È molto bello da vivere“.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…