L’Italia vince la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo (la terza della storia). Al termine della vittoria, maturata contro l’Olanda per 2-0, Lorenzo Musetti ha parlato a Sky Sport: “Purtroppo – ha detto l’azzurro – anche quest’anno non sono stato partecipe in campo di grossi risultati, ma la vittoria della Davis mi fa capire come il gruppo e il team possa fare la differenza. L’amicizia domina questo gruppo ed è la forza che ci fa vincere così tanto”.
Sulla sua stagione e sulla sconfitta al debutto in Davis contro Cerundolo: “Quella è stata una giornata no che devo saper accantonare. Devo ricarica un po’ le batterie e pensare alla prossima stagione nella quale spero di raggiungere i miei obiettivi”. Infine, sul segreto del gruppo: “Il segreto è la semplicità tra i ragazzi e l’amicizia che ci lega – ha ammesso –. Si vede quando si fa il tifo per gli altri, quando si sta in campo, in tutti i momenti del giorno c’è uno scherzo e una battuta. È molto bello da vivere“.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…