L’Italia giocherà il suo quarto di finale di Coppa Davis contro l’Argentina il prossimo 21 novembre non prima delle 17. Lo ha comunicato l’International Tennis Federation (ITF), che ha diramato il calendario della Final 8, la fase a eliminazione diretta, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19 al 24 novembre. La squadra di capitan Filippo Volandri, a caccia del secondo trionfo consecutivo, giocherà dunque l’ultimo quarto di finale previsto. In caso di successo, gli azzurri affronteranno in semifinale una tra Australia e USA alle ore 13 di sabato 23 novembre, con la finale in programma il giorno seguente (domenica 24 alle ore 16).
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…